The Lord of the Rings Online è un gioco di ruolo multiplayer di massa on-line che si svolge all'interno del mitico mondo di J.R.R. Tolkien. Potrai creare il tuo personaggio nella Compagnia dell'Anello per partecipare a centinaia di avventure on-line con l'aiuto di altri giocatori umani.
Il gioco ti trasporterà attraverso centinaia di diversi luoghi che i fan del Signore degli Anelli riconosceranno presto. Foreste, montagne, valli, catacombe, prigioni, colline, città... tutti i tipi di paesaggi diversi attendono la tua esplorazione in questa eccellente ricreazione della Terra di Mezzo.
Quando si tratta di personalizzare il tuo personaggio, avrai molte opzioni: quattro razze (umani, elfi, nani e hobbit), nove classi, dieci professioni, sette vocazioni e più di un migliaio di titoli, abilità e talenti per rendere il tuo avatar unicamente tuo.
Quando fai progressi attraverso il gioco partecipando ad alcune delle molte missioni disponibili per te (da solo o con altri giocatori dal vivo), vincerai esperienza. Questa esperienza aiuterà il tuo personaggio a guadagnare livelli - fino a 75 - per consentire di affrontare sfide più complicate e divertenti.
Se tutto questo non fosse abbastanza, il gioco include anche una modalità PvP in cui puoi diventare uno dei tanti mostri della Terra di Mezzo per lottare contro i tuoi amici in battaglie impressionanti che non ti faranno annoiare per molto tempo.
The Lord of the Rings Online ha visuali decenti, qualcosa che in realtà è molto utile perché sarai in grado di divertirti praticamente su qualsiasi computer moderno. Anche se può non farti saltare dalla sedia per la sua grafica, è sufficientemente buona, grazie alla maestà dei suoi paesaggi.
The Lord of the Rings Online è un ottimo MMORPG che non solo entusiasmerà i fan del Signore degli Anelli, ma anche a chiunque piaccia un buon gioco di ruolo on-line. I fan di World of Warcraft hanno ora un'alternativa buona e gratuita da provare.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su The Lord of the Rings Online. Scrivi tu il primo commento! Commento